Luigi in Mongolia trova l’amore
E la fidanzata è una star tv

Villongo: manager in Mongolia, s’innamora di una ragazza e poi scopre che è una diva della tv. «È stato strano. Facciamo una vita normalissima»

Capita. Può capitare. E non solo nei film. Capita che nella lontana Mongolia un italiano qualsiasi incontri una ragazza non proprio qualsiasi. Che lei, di non essere proprio così qualsiasi lo tenga in disparte per un po’ e che solo quando la storia tra loro due non è più sono un flirt, ma un amore che sboccia, lei mandi un sms a lui, una sera: «Accendi la tivù».

E sulla tivù a leggere il tiggì compaia la più celebre delle giornaliste di Mongolia, nonché presentatrice degli eventi più glamour del Paese, nonché volto dolcissimo e conteso dalle pubblicità di tutta la Mongolia: Khaliun Enkhbat, 28 anni, occhioni grandi così e un visino che non si dimentica.

Gianluigi Bresciani, 35 anni di Villongo, a quel punto si spiega perché da qualche settimana in giro per Ulan Bator, la capitale, gli pareva che lo guardassero un po’ più del solito. Soprattutto quando c’è a fianco Khaliun la star.

Lui sbarca in Mongolia a giugno dell’anno scorso. «La Mongolia sta conoscendo l’inizio di un piccolo boom economico e si può tentare la sorte. Noi commerciamo ferro per l’edilizia. Siamo pionieri. E gli stranieri non è che sono sempre proprio ben visti. Ma io so bene come comportarmi e non mi è mai successo niente». Succede qualcosa che gli cambia ancora una volta la vita una sera in una discoteca della capitale. È lì che incontra la bella Khaliun. Dal drink allo scambio dei numeri di cellulare, alla cena insieme e al fidanzamento non è un attimo ma insomma... Ed è un attimo che i due finiscano sui giornali di gossip di Mongolia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA