Lunedì 19 concerto di Ramazzotti
all'arena estiva della Fiera (21,30)

Lunedì 19 concerto di Ramazzotti all'arena estiva della Fiera (21,30)

Sabato 17 la città di Lucca sarà teatro il primo dei sei concerti italiani, in versione estiva, dell'«Ali e Radici World Tour» di Eros Ramazzotti. Le altre cinque date nella penisola sono lunedì 19 luglio a Bergamo (in Fiera, ore 19,30), giovedì 22 luglio a Foggia (Stadio Pino Zaccheria), sabato 24 luglio a Salerno (Stadio Arechi), martedì 27 luglio a Palermo (Velodromo) e martedì 3 agosto a Cagliari (Fiera). I biglietti sono in vendita in tutti i circuiti di ticketing e nei punti abituali.

L'«Ali e Radici World Tour» (organizzato da Radiorama e Trident Management in collaborazione con Live Nation) è stato premiato dalla rivista Sound & Lite come «Best Show 2009», riconoscimento che premia la produzione musicale che si è distinta nell'anno per qualità, creatività ed impiego delle migliori tecnologie.

Il premio per il miglior tour dell'anno sarà consegnato a Eros in occasione del concerto del 19 luglio a Bergamo con la seguente motivazione: una produzione che ha saputo fondere il raffinato sviluppo di un concept teatrale con la music pop, utilizzando le tecnologie più all'avanguardia, implementate e migliorate con soluzioni innovative sviluppate ad hoc con creatività e competenza, con altissime professionalità italiane ed internazionali chiamate a ricoprire ciascuna il proprio preciso ruolo, sviluppando uno spettacolo straordinariamente vario e coinvolgente sotto il punto di vista scenografico e di alto livello internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA