Lunedì 20 Dicembre 2010

Orietta Berti firma autografi a Stezzano
Guardala nel video on line

Ha mantenuto la promessa Orietta Berti e, con la sua caratteristica dolcezza, ha firmato autografi e si è lasciata fotografare dal pubblico, circa 200 persone. È accaduto domenica 19 dicembre al Centro commerciale «Le 2 Torri» di Stezzano alla presentazione del suo nuovo cofanetto, Orietta Berti - Nonostante Tutto... 45 anni in musica.

Nel triplo cd sono contenuti 70 brani e un booklet fotografico che condensano i 45 anni della sua storia musicale, da Tu sei quello e Fin che la barca va sino alle cover di brani famosi come Tu vuo' fa' l'americano. La copertina e il booklet sono stati realizzati dal figlio, Otis Paterlini, che, come ha dichiarato la cantante emiliana, «con pazienza ha setacciato l'archivio alla ricerca delle foto più belle della mia carriera».

Presentate anche le prossime apparizioni tv, che vedranno la Berti impegnata sino all'Epifania, tra Buon Natale con Frate Indovino, il concerto presentato da Massimo Giletti da Assisi il giorno di Natale e la finalissima del 6 gennaio de I migliori anni, in cui si esibirà al fianco di Massimo Ranieri. Nel nuovo anno, dal 7 gennaio, sarà invece impegnata ne I raccomandati come sostenitrice di un concorrente.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata