Martedì 22 Marzo 2011

«Peluche» di Tiziano Manzini
chiude «GiocarTeatro»

Ultimo appuntamento con Giocarteatro domenica 27 marzo. «I Peluche» di Tiziano Manzini chiudono la rassegna del Teatro San Giorgio.

La programmazione per famiglie di Pandemonium Teatro giunge in dirittura finale e si chiude anche al Teatro S. Giorgio con l'ultimo appuntamento di GiocarTeatro. La rassegna, organizzata da Pandemonium e Teatro Prova con il sostegno della Fondazione della Comunità Bergamasca si conclude (ore 16.30) con un titolo della trilogia che Tiziano Manzini, attore e regista di Pandemonium Teatro, ha dedicato alla prima infanzia. In scena dunque «Peluche, ovvero di scimmie, orsi, Biancaneve», un tuffo nel morbido mondo dei peluche e della ricca rappresentazione del mondo che creano nella vita dei bambini attraverso il gioco, con lo stesso Manzini, in scena, a dare corpo e voce alla propria «anima bambina».

Ingresso posto unico 6 euro – Diritto di prenotazione ai possessori di Carta Fidaty Esselunga (A Teatro con Fidaty). Info Pandemonium Teatro tel 035 235039 www.pandemoniumteatro.org - Teatro Prova tel 035 4243079 – www.teatroprova.com.

La rassegna è organizzata con il sostegno della Fondazione della Comunità Bergamasca

I programmi delle rassegne sono anche disponibili nel sito al link: http://www.pandemoniumteatro.org/rassegne/index_famiglie.html

a.ceresoli

© riproduzione riservata