Elisa al Teatro Donizetti
I biglietti sono esauriti

Il concerto di Elisa in programma domenica 17 aprile al Teatro Donizetti di Bergamo, alle ore 21, è sold out. Sono infatti già esauriti i biglietti in prevendita. L'artista di Monfalcone torna ad esibirsi dal vivo con il suo ultimo “Ivy".

Il concerto di Elisa in programma domenica 17 aprile al Teatro Donizetti di Bergamo, alle ore 21, è sold out. Sono infatti già esauriti i biglietti in prevendita. L'artista di Monfalcone torna ad esibirsi dal vivo per presentare il suo ultimo lavoro “Ivy”, un cd di 17 tracce tra cover, greatest hits e inediti cantati da Elisa sia in inglese che in italiano.

Domenica 17 aprile sul palco del Teatro Donizetti Elisa sarà accompagnata, oltre che da cinque musicisti e tre coriste, da un coro di voci bianche. Arrangiamenti acustici sottolineeranno la sua straordinaria voce. Il tour, il più lungo mai fatto dall'artista, si ispira ai due elementi primari della natura: "acqua" e "fuoco”.

Lo spettacolo di Bergamo giocherà sull'elemento dell'acqua e sarà caratterizzato da atmosfere nordiche e sognanti, luci fredde e suggestive immagini di ruscelli, neve, ghiaccio e vento. Le Immagini scorreranno, in un unico piano sequenza, su un maxischermo posizionato alle spalle della cantautrice. La natura apparirà ora incontaminata, ora inondata di luce, ora appena percettibile tra le ombre di un crepuscolo d'inverno.

La stampa ha definito questo tour “un fiume di pura energia” e il web lo descrive con queste parole: “Tra luci e suoni c'è una magia che rende un tutt'uno sala e palco”. Dopo la tappa bergamasca Elisa si esibirà a Verona, Milano, Padova, Roma, Bari, Firenze, Genova e in molte altre città italiane fino alla fine di maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA