La Passione secondo Marco
Desidera in scena ad Almenno

Sabato 11 giugno nella Chiesa di San Giorgio di Almenno San Salvatore va in scena «Il lenzuolo. La Passione secondo Marco». Lo spettacolo sarà preceduto dalla proiezione di un video che mostrerà gli affreschi restaurati della chiesa.

Sabato 11 giugno alle 21 nella Chiesa di San Giorgio di Almenno San Salvatore va in scena «Il lenzuolo. La Passione secondo Marco», ispirato alla tradizione che identifica nell'evangelista Marco il giovanetto che spiò la cattura di Gesù nell'orto degli Ulivi e che fuggì lasciando nelle mani degli sgherri il lenzuolo che lo ricopriva.

Lo spettacolo sarà preceduto dalla proiezione di un video che mostrerà i particolari degli affreschi, recentemente restaurati, della Chiesa di San Giorgio. Il video sarà accompagnato da musiche medievali cantate dal coro Sant'Agostino di Bergamo.

Domenica 12 giugno, alle 21 alla Chiesa Parrocchiale di San Gerolamo Dottore Di Torre de Roveri va in scena «Una Pietà - meditazione su Giuda». Tutti gli  spettacoli sono gratuiti fino ad esaurimento posti. Info 035.243.539 www.centrorezzara.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA