Pooh, al via il tour estivo
Il 12 luglio a Brembate Sopra

Partirà giovedì 23 giugno da Verona «Dove comincia il sole tour», la nuova tounée estiva dei Pooh. La storica band, composta da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, suonerà in 21 città. Il 12 luglio a Brembate Sopra.

Partirà giovedì 23 giugno dal Teatro Romano di Verona «Dove comincia il sole tour», la nuova tounee estiva dei Pooh. La storica band, composta da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, suonerà in 21 città: dal Teatro Romano di Verona al Teatro Antico di Taormina, passando per la Piazza degli Scacchi di Marostica e il Teatro all'Aperto Puccini di Torre del Lago. Al calendario sono state aggiunte le date di Campobasso, il 26 giugno, Alessandria, il 16 luglio, Gardone Riviera, il 17 luglio, Noci, il 13 agosto e Militello, il 21 agosto.

Il 12 luglio sarà al Centro Sportivo di Brembate Sopra.


Il gruppo presenterà i brani dell'ultimo lavoro «Dove comincia il sole», oltre ai precedenti successi, molti dei quali riarrangiati per l'occasione. Ad accompagnare i Pooh sul palco Phil Mer alla batteria, Ludovico Vagnone alla chitarra e Danilo Ballo alle testiere. «Dopo cinquanta concerti nei teatri e sette nei palasport non vediamo l'ora di ritornare in pista con quello che per noi è in assoluto il tour più divertente e coinvolgente - raccontano i Pooh - ogni sera un'emozione diversa, ogni sera un confronto musicale importante tra di noi. E poi un pubblico che ci sta premiando per aver deciso di andare avanti».

Tutte le date del tour su www.pooh.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA