Il Pd e la gaffe in onda su «Striscia»
Trevigliese «la signora dai capelli rossi»

Ha scambiato il vice segretario del Pd, Enrico Letta, per l'ex segretario dello stesso partito, Dario Franceschini. Protagonista della simpatica gaffe, finita in un servizio di «Striscia la notizia», una nota trevigliese proprio del Pd. GUARDA IL VIDEO

Ha scambiato il vice segretario del Pd, Enrico Letta, per l'ex segretario dello stesso partito, Dario Franceschini. Protagonista della simpatica gaffe, finita in un servizio di «Striscia la notizia», una nota trevigliese proprio del Pd.

Ezio Greggio, commentando il filmato andato in onda lunedì sera, la chiama «signora dai capelli rossi», ma a molti telespettatori trevigliesi, attirati dalla singolare capigliatura, hanno subito riconosciuto in lei Loredana Carobbio, tra le più frizzanti promoter del partito nella città.

L'episodio in una stazione, dove Letta accoglie alcuni elettori. Tra loro appunto Loredana «la rossa» (per chioma e passione politica). Alla vista di Letta, gli corre incontro, gridando due volte: «Franceschini!». Lui, in imbarazzo, si limita a replicare: «Tutto bene? Forza, eh...».

Striscia commenta: «È la linea del Pd che, come ogni movimento di sinistra, vuole che i suoi parlamentari siano tutti uguali: sì, tutti ex democristiani».

GUARDA IL VIDEO

Fa. Co.

© RIPRODUZIONE RISERVATA