Corso di dizione
con Maurizio Tabani

L'attore Maurizio Tabani sarà l'insegnante del corso che guiderà gli allievi attraverso un percorso conoscitivo delle tecniche per migliorare l'uso della voce e correggere la pronuncia.

L'attore Maurizio Tabani sarà l'insegnante del corso che guiderà gli allievi attraverso un percorso conoscitivo delle tecniche per migliorare l'uso della voce e correggere la pronuncia, eliminando i difetti più frequenti, le fastidiose cantilene e attraverso l'apprendimento di ritmi e toni che eliminino la monotonia del dire senza «colore».

Maurizio Tabani nella sua lunga carriera ha interpretato diversi ruoli al cinema, in televisione, a teatro, fra le ultime apparizioni quella nel film «Barbarossa» di Renzo Martinelli. Da lunedì 23 gennaio il corso di dizione sarà suddiviso in 12 lezioni di due ore ciascuna, tenuto da un professionista della parola, presso la Parrocchia di Sant'Alessandro in via Sant'Alessandro 33.

L'appuntamento è per lunedì sera dalle 20,30 a partire da lunedi 23 gennaio alle 20,30 in via Sant'Alessandro 33, in cui verrà illustrato il programma, svolta la prima lezione e al termine, raccolte le iscrizioni.

Per informazioni: [email protected]; tel. 339/8320946.

© RIPRODUZIONE RISERVATA