In volo con Aladin al Palacreberg
Sabato il musical con i Pooh

Ultimo appuntamento con il musical al CrebergTeatro Bergamo. Domenica 18 marzo alle 16 il palco del Creberg si trasformerà nel mondo incantato di Aladin - Il Musical, lo spettacolo di Stefano D'Orazio sulle musiche dei Pooh.

Ultimo appuntamento con il musical al CrebergTeatro Bergamo. Domenica 18 marzo alle 16 il palco del Creberg si trasformerà nel mondo incantato di Aladin - Il Musical, lo spettacolo di Stefano D'Orazio sulle musiche dei Pooh.

Il cast di questa riedizione vede schierati, tra gli altri, Flavio Montrucchio, nel ruolo dello «scugnizzo» coraggioso e scapestrato Aladin, e Stefano Masciarelli, nei panni del magico e mirabolante Genio della Lampada. Lo spettacolo, una bella favola per grandi e piccini all'insegna dell'evasione e del divertimento intelligente, che nella scorsa stagione ha incantato più di 130.000 spettatori, porterà sul palcoscenico del Creberg più di 30 tra attori, ballerini e musicisti, diretti dal regista e coreografo Fabrizio Angelini, in collaborazione con Gianfranco Vergoni, sotto la direzione artistica di Simone Martini.

Sulle ali del magico tappeto volante il pubblico verrà trasportato nel mondo delle «Mille e una Notte» dove, inebriato dai profumi d'oriente, incontrerà la giovane principessa Jasmine, il perfido Gran Visir Jafar e ovviamente Aladin che, insieme al fedele Abu e con l'aiuto magico e mirabolante del Genio della lampada, imparerà a crescere e troverà il suo posto nel mondo. Le incantate notti arabe faranno da cornice all'affascinante storia raccontata da Stefano D'Orazio sulle straordinarie musiche dei Pooh.

Un coro di personaggi esilaranti e indimenticabili farà da sfondo al racconto dell'emancipazione e della maturazione di Aladin e Jasmine. Una storia che da sempre affascina grandi e piccoli, un modo per avvicinare il pubblico a un Oriente apparentemente lontano, ma la cui storia e cultura hanno profondamente influenzato e arricchito le nostre.

Informazioni utili
I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del teatro da martedì a sabato dalle 13 alle 19, oppure sul sito www.greenticket.it. Nei giorni di spettacolo la vendita inizia alle ore 20.
Biglietteria CrebergTeatro: tel. 035/343434
Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook, https://www.facebook.com/pages/CrebergTeatro-Bergamo/287052107990375, e sul sito del teatro www.crebergteatrobergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA