All'Università di Bergamo:
corsi di lingue, undici idiomi

Il Centro di Formazione Permanente dell'Università degli Studi di Bergamo, già attivato nell'ambito della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, organizza corsi di aggiornamento linguistico e di formazione linguistica per gli insegnanti già in servizio.

Il Centro di Formazione Permanente dell'Università degli Studi di Bergamo, già attivato nell'ambito della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, organizza corsi di aggiornamento linguistico e di formazione linguistica per gli insegnanti già in servizio, e più in generale per tutti coloro che, per motivi personali o professionali, intendono approfondire la propria competenza linguistica o avvicinarsi a una nuova lingua straniera come principianti.

I corsi (della durata complessiva di 20 o 24 ore per semestre, a seconda della loro tipologia, e a cadenza settimanale) si terranno a Bergamo presso la sede universitaria di via Salvecchio 19.

Alla fine dei corsi verrà rilasciato un attestato di frequenza a chi avrà partecipato ad almeno il 75% delle ore previste. I corsi (lingua inglese, francese, tedesca, spagnola, russa, ceca, polacca, greca moderna, araba, cinese e giapponese, e preparazione alla certificazione HSK di lingua cinese) inizieranno alla metà del mese di ottobre 2012.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a:
Segreteria del Centro di Formazione Permanente
Piazza Rosate, 2 – 24129 Bergamo
Tel 035/2052407
Fax 035/2052771
e-mail: [email protected]
sito internet: www.unibg.it/cfp
Orari di apertura:
Lunedì e Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.30

© RIPRODUZIONE RISERVATA