Giovedì 18 Ottobre 2012

Stezzano a suon di musica
A Le Due Torri arrivano i Pooh

Appuntamento con la musica italiana sabato 20 ottobre: al Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano a partire dalle 17, nella piazza centrale dello shopping center, ci sono i Pooh.

Il mitico terzetto composto da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian arriverà presso la piazza centrale del centro commerciale per firmare autografi e presentare a tutti i fan il loro nuovo disco «Opera seconda». Preparato in 3 settimane in un hotel di Montegrotto Terme, nel padovano, e registrato nell'estate a Milano, è stato realizzato in collaborazione con l'Ensemble Symphony Orchestra (grande orchestra sinfonica composta da 67 elementi), Danilo Ballo (che ha curato gli arrangiamenti) e Phil Mer (alla batteria).

Uscito da poco più di una settimana nei negozi di dischi, l'ultima «fatica» dei Pooh contiene anche due duetti d'eccezione: uno con Claudio Baglioni e uno con Mario Biondi. Due tra gli innumerevoli artisti di fama nazionale e internazionale con i quali i Pooh hanno lavorato nel corso della loro gloriosa carriera. Dopo aver incontrato i fan, i Pooh si prepareranno per il via al loro nuovo tour, che partirà il 26 ottobre e farà tappa nei principali teatri di tutta Italia.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata