Giovedì 29 Novembre 2012

Musica ambient e non solo
Al Loft gli Stunky Funky

Continua la programmazione del Loft di via De Amicis, 4 a Bergamo con una reunion band venerdì 30 novembre alle ore 21.30. Si tratta degli STUNKY FUNKY una band già attiva negli anni novanta che si è riformata proprio recentemente. La band è composta da valenti musicisti che in questi anni si sono affermati individualmente anche a livello internazionale come il tastierista Corrado Rossi.

Specialista della musica ambient che proprio nel 2011 ha vinto con il brano “Eclipse” il primo premio nella categoria “New Age/Ambient” al prestigioso evento musicale internazionale “Hollywood Music in Media Award 2011” che si è svolto il 17 Novembre presso il Kodak Theatre a Los Angeles. Ha inoltre ottenuto la nomination agli Hollywood Music in Media Awards 2012 nella categoria musica Classica con la sua composizione per Quartetto d'Archi e Pianoforte “In the Peony Garden”.

Massimiliano Capellini è invece uno tra i tecnici audio più richiesti in Italia e collabora stabilmente con il Teatro Arcimboldi di Milano, nel gruppo suona la chitarra ispirandosi a Lee Ritenour. Analoga sorte è toccata a Giambattista Scarpellini, bassista, e light designer di fama collaboratore di Clay Paky e di diverse trasmissioni televisive come Wedding Channel. Simona Zambetti è la front leader del gruppo, cantante versatile e dotata, si è già messa in mostra in diverse formazioni gospel come i Golden Guys. Marco del Bello, batteria, è titolare di un quotato studio di registrazione in provincia di Bergamo. E' consigliata la prenotazione 035.4379111.

e.roncalli

© riproduzione riservata