Giacobazzi al Creberg Teatro
Si ride con «Apocalypse»

Si intitola «Apocalypse» ed è il nuovo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi al Creberg Teatro, il 2 febbraio alle 21. Il comico romagnolo dall'inconfondibile look prenderà in esame l'attualità italiana. E ci sarà da ridere.

Si intitola «Apocalypse» ed è il nuovo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi al Creberg Teatro di Bergamo, in programma il 2 febbraio alle 21. Andrea Sasdelli, in arte Giacobazzi, sarà protagonista di un one man show nel quale il comico romagnolo dall'inconfondibile look, prende in esame come al suo solito l'attualità italiana con la sua mimica e il suo umorismo unici.

Giacobazzi, solo sul palco per due ore filate, affronterà con affettuosa ironia le tematiche più attuali, il rapporto con le donne, gli uomini che non sanno invecchiare, i telegiornali, i reality e la pubblicità. Senza pause, una risata dietro l'altra: al termine di «Apocalypse» viene naturale guardare l'orologio e scoprire con stupore che dall'inizio son passati 120 minuti, senza una flessione. Il comico romagnolo è un vero artista nel tenere desta l'attenzione e lo fa con grande arguzia, uno spirito d'osservazione notevole e una forte dose di verità.

Anche gli episodi più strambi appaiono in linea con la sua storia, inserita nel contesto della Romagna anni '70-'80. La sua indole così tipicamente romagnola, la sua curiosità per i dettagli, la sua ingenuità e la sua capacità quasi innaturale di dire la cosa giusta al momento giusto, fanno di Apocalypse uno spettacolo irresistibile.

Per info www.crebergteatrobergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA