L'attrice Alice Mangione a Mtv
nello show di Caterina Guzzanti

Alice Mangione, attrice bergamasca, è nel nuovo programma di Caterina Guzzanti in onda da questa sta sera su Mtv e ogni martedì sera alle 22,50 su Mtv Canale 8 del digitale terrestre.

Alice Mangione, attrice bergamasca, è nel nuovo programma di Caterina Guzzanti in onda da stasera su Mtv. Autrice e attrice comica, Alice ha debuttato in tv con Maccio Capatonda in «Mai dire martedì», ha collaborato con lui per due stagioni su All Music in All Music Show e ha partecipato a diverse sit com e fiction come «La strana coppia» con Luca e Paolo, «Andata e ritorno», «Distretto di Polizia» e «Il XIII Apostolo».

Ha scritto interpretato due spettacoli di Cabaret, ha lavorato come attrice negli spettacoli di Margherita Antonelli e di Gabriele Cirilli. Attualmente lavora insieme a Vincenzo Albano e Ciccio Rigoli (Il Trio Cantù) in un progetto a tre per il canale youtube www.youtube.com/triocantu. Su questo canale si trovano anche le puntate inedite del video che andrà in onda nel programma La prova dell'otto di Caterina Guzzanti in onda da stasera ogni martedì alle 22.50 su MTV Canale 8 del DTT.

MTV clicca qui


© RIPRODUZIONE RISERVATA