Musica, ritorna la grande Mina
In arrivo un nuovo «doppio

Un nuovo doppio cd di Mina con una raccolta di canzoni scritte per lei da Paolo Limiti uscirà il prossimo 4 giugno da Emi. Lo ha comunicato lo stesso Limiti, uno degli storici autori della grande cantante.

Musica, ritorna la grande Mina In arrivo un nuovo «doppio

Un nuovo doppio cd di Mina con una raccolta di canzoni scritte per lei da Paolo Limiti uscirà il prossimo 4 giugno da Emi. Lo ha comunicato lo stesso Limiti, uno degli storici autori della grande cantante. «Tra i titoli - ha detto Limiti - ci sono anche canzoni scritte a quattro mani con lei e alcuni pezzi molto ricercati dai collezionisti».

Tra i vari titoli compaiono cavalli di battaglia della cantante come «La voce del silenzio» e «Sacumdì sacumda» e altri molto ricercati dai collezionisti come «Credi», «Viva Lei» o «Una mezza dozzina di rose» oltre a gloriose interpretazioni come come «Bugiardo e incosciente» o «Ahi, mì amor».

Compaiono anche «cover» come «Buonasera, Dottore» o «Adagio» interpretate prima da altri artisti «ma che erano state in origine - ha raccontato Limiti - proprio progettate e scritte per Mina».

© RIPRODUZIONE RISERVATA