Ramazzotti parla bergamasco
La nuova fiamma è di Gorlago

Sarebbe bergamasca la nuova fiamma di Eros Ramazzotti. Si chiama Marica Pellegrini, ha 21 anni, ed è già stata vista in giro con il cantante, single da anni dopo la rottura con Michelle Hunziker.

Una notizia che ha fatto il giro d'Europa con tanto di foto dei due e titoli altisonanti: «Una nuova donna nella vita di Eros dopo una rottura difficile» ha scritto per esempio la stampa transalpina. La nuova ragazza, dalle prime indiscrezioni, è di Gorlago, studia ancora e, dopo la maturità artistica, si è iscritta a Beni culturali a Milano.

Eros non conferma e non smentisce il suo nuovo flirt e sembra intenzionato a proteggere la giovane dall'assalto dei paparazzi. Marica però non è per nulla una sconosciuta nel mondo dello spettacolo. Il suo curriculum artistico è molto ricco, non stante la giovane età. Ha debuttato al cinema nel 2007 interpretando il ruolo di Orietta Boserman in «La Cena per farli conoscere», diretta da Pupi Avati. Apparirà, inoltre, in «Somewhere» l’ultimo lavoro di Sofia Coppola, ambientato in parte a Milano, e
in «La Versione di Barney», film di Richard J. Lewis con Dustin Hoffman e Minnie Driver.

Sul fronte televisivo, nel 2007 è stata tra le finaliste del concorso per nuovi vj di Mtv, ha partecipato a Don Matteo e, soprattutto, è stata una delle modelle e premiatrici degli ultimi Wind Music Award, lo scorso giugno. E fu proprio in quell’occasione che conobbe Eros, consegnandogli una statuetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA