Giovedì 31 Luglio 2014

Al cinema gli ultimi film con 3 euro
A Curno torna «Ricomincio da tre»

Transformers 4

Da «Mai così vicini» a «Smetto quanto voglio», da «Babysitting» a «Transformers 4». Torna «Ricomincio da Tre», rassegna cinematografica all’Uci Cinemas di Curno prevista tutti i martedì di agosto e con biglietto di ingresso a 3 euro.

Ecco il calendario degli appuntamenti

MARTEDÌ 05 AGOSTO

MAI COSÌ VICINI

Regia: Rob Reiner

Cast: Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins

Nazione e anno: Stati Uniti, 2014

Genere: Commedia

Durata: 94’

Oren è un agente immobiliare che ha come unico scopo nella vita vendere case, andare in pensione e interessarsi al prossimo il meno possibile. Quando il figlio gli affida una nipotina di cui ignorava l’esistenza, Oren deve chiedere l’aiuto della vicina di casa per gestire la bambina.

MARTEDÌ 12 AGOSTO

SMETTO QUANDO VOGLIO

Regia: Sydney Sibilia

Cast: Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea

Nazione e anno: Italia, 2013

Genere: Commedia

Durata: 100’

Pietro Zinni ha trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Questo, però, non è sufficiente. Arrivano i tagli all’università e viene licenziato. Cosa può fare per sopravvivere un nerd che nella vita ha sempre e solo studiato? L’idea è drammaticamente semplice: mettere insieme una banda criminale come non se ne sono mai viste. Recluta i migliori tra i suoi ex colleghi, che nonostante le competenze vivono ormai tutti ai margini della società. Macroeconomia, Neurobiologia, Antropologia, Lettere Classiche e Archeologia si riveleranno perfette per scalare la piramide malavitosa. Il successo è immediato e deflagrante, arrivano finalmente i soldi, il potere, le donne e il successo. Il problema sarà gestire tutto questo.


MARTEDÌ 12 AGOSTO

BABYSITTING

Regia: Nicolas Benamou, Philippe Lacheau

Cast: Philippe Lacheau, Alice David, Vincent Desagnat

Nazione e anno: Francia, 2014

Genere: Commedia

Durata: 85’

Il capo di Franck decide di affidargli il figlio Remy per un weekend. Quello che l’uomo non sa è che il bambino è veramente terribile e che Franck ha organizzato i festeggiamenti per i suoi trent’anni proprio quel sabato.


MARTEDÌ 19 AGOSTO

TRANSFORMERS 4: L’ERA DELL’ESTINZIONE (2D)

Regia: Michael Bay

Cast: Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor

Nazione e anno: Stati Uniti, 2014

Genere: Azione, Fantascienza

Durata: 160’

Quattro anni dopo l’ultima grande battaglia tra i robot che ha lasciato l’umanità sconcertata, un meccanico e sua figlia scoprono qualcosa che attira l’attenzione di un paranoico ufficiale governativo e di nuovi e vecchi Transformers, pronti a minacciare ancora una volta la Terra.


MARTEDÌ 26 AGOSTO

APES REVOLUTION - IL PIANETA DELLE SCIMMIE (2D)

Regia: Matt Reeves

Cast: Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman

Nazione e anno: Stati Uniti, 2014

Genere: Azione

Durata: 133’

Quindici anni dopo la fuga di Cesar e delle altre cavie dal laboratorio, un virus ha sterminato gli esseri umani. Resiste solo un piccolo gruppo, che ha raggiunto una pace con le scimmie, che si rivelerà più precaria di quanto sembrasse.

È sempre meglio controllare sempre il sito di Uci Cinemas per verificare eventuali variazione di programma degli ultimi giorni.

Per informazioni www.ucicinemas.it

© riproduzione riservata