Bonan a Bergamo
Esordio da scrittore

Da giornalista sportivo a romanziere. Alessandro Bonan, volto noto di Sky, martedì 17 dicembre sarà a Bergamo alle 17,45 nella sala F. Galmozzi, ex sala consiliare, in via Tasso 4 per presentare il suo libro «Anatomia di una voce».

Da giornalista sportivo a romanziere. Alessandro Bonan, volto noto di Sky, martedì 17 dicembre sarà a Bergamo alle 17,45 nella sala F. Galmozzi, ex sala consiliare, in via Tasso 4 per presentare il suo libro «Anatomia di una voce», Cairo Editore. Dialogherà con l’autore il poeta Antonio Donadio.

L’appuntamento è organizzato dal Cenacolo Orobico di Poesia, presieduto dall’avv. Gianfranco Lenzini. Per il conduttore televisivo si tratta del debutto come scrittore con un thriller psicologico dalla forte tensione narrativa. Un thriller ambientato a Milano con un uomo che lascia la campagna per la città. Una Milano rarefatta e noir, dove uno scrittore in crisi di ispirazione cerca nuova linfa per le sue storie.

L’ossessione per una donna, o meglio per la sua voce, lo porterà al centro di un intrigo internazionale e al fianco di un amico segnato dalla fine di un amore. Con un finale tutto da leggere

© RIPRODUZIONE RISERVATA