C’è il gran finale a Trescore
Balli esplosivi e rock Anni ’50

Gran finale per la Festa Birra e Musica di Trescore Balneario. Dopo il successo di venerdì sera 29 agosto con i White Lies, è stata l’unica data italiana estiva, il Bum Bum Festival si chiude al parco Le Stanze con un finesettimana scoppiettante dedicato al divertimento.

Gran finale per la Festa Birra e Musica di Trescore Balneario. Dopo il successo di venerdì sera 29 agosto con i White Lies, che hanno scelto proprio Trescore per la loro unica data italiana estiva, il Bum Bum Festival si chiude al parco Le Stanze con un finesettimana scoppiettante dedicato al divertimento.

Si comincia sabato sera 30 (inizio ore 21,30, ingresso gratuito) con le scorribande da palco e l’ironia travolgente di Teo e le Veline Grasse, band orobica ormai di culto per chi ama le serate all’insegna della trash music, ovvero la musica per ballare e divertirsi. Ad aprire le danze ci sarà invece il dj di Radio Number One Miky Boselli che intratterrà il pubblico in attesa del concerto con un dj-set rock.

Domenica 31 la festa comincerà già al mattino quando il Parco le Stanze si trasformerà in una piccola Memphis dei tempi d’oro tra rossetti, ciuffi, brillantina e gli immancabili jeans e minigonne. Un tuffo nel colorato ed esplosivo mondo degli Anni ’50 per una giornata ricca di attrazioni.

Alle 22 microfoni accesi sulla miscela originale di country, rockin’ blues, boogie e rockabilly dei Backseat Boogie, quartetto di Milano con all’attivo un ep e due album, che ha calcato i palchi di tutta Europa tra concerti e festival. Alle 23 gran finale con dj Bebopaluca: pronti quindi a scendere in pista per ballare fino a tardi una ricercata selezione di boogie woogie, swing, surf, twist e i classici di sempre.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 30 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA