Venerdì 07 Febbraio 2014

Cinque donne si raccontano

sulla poltrona della parrucchiera


(Foto by Dalla parrucchiera...)

La rassegna teatrale In the Mood For... organizzata dalla compagnia Erbamil e diretta da Francesca Beni prosegue venerdì sera 7 febbraio all’Auditorium comunale di Ponteranica (via Valbona, 73) con lo spettacolo «Love is in the hair».

Lo spettacolo - di e con Laura Pozone, che ne ha curato anche la regia in collaborazione con Marta Arosio e la supervisione artistica di Walter Leonardi - si svolge all’interno di un salone da parrucchiera della periferia di una città. Qui si incontrano sempre le stesse persone.

Poniamo, si è chiesta l’autrice, che si incontrino sempre le stesse cinque donne, «diversissime tra loro, che inscenano ognuna la propria commedia». E poniamo ancora, racconta l’autrice, che per una serie di imprevisti le cinque restino bloccate tutta una notte all’interno del negozio. Che cosa può succedere?

Ecco, è proprio quello che si vedrà nello spettacolo, il cui titolo gioca sullo scambio di parola tra «air» («Love is in the air» è il titolo di una celebre canzone) e «hair», cioè capelli (anche se non c’entra niente con «Hair», il celebre musical degli anni Sessanta).

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21. Biglietti ancora disponibili: intero 10 euro, ridotto 8 euro, minori di 12 anni 2 euro. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni: e-mail promo@erbamil.it oppure tel. 338.3994026).

© riproduzione riservata