Con la Fiera di S.Alessandro a Bergamo torna anche il circo Businelli

L’evento. Nel piazzale a fianco a Oriocenter. Il primo spettacolo la sera del 31 agosto.

Come consuetudine ogni anno per la tradizionale festa di Sant’Alessandro arriva nella ’area adiacente il Centro Commerciale Oriocenter il circo. Per la prima volta il «Busnelli Universal Circus» si installerà con il suo grande chapiteaux.

Un grande circo, italiano, delle famiglie Busnelli e d’ Amico che vantano però di numerose esperienze internazionali . Non solo la classica pista circolare in segatura ma anche un palco sul quale si esibirà un corpo di ballo ad accompagnare le diverse attrazioni in programma.

Ci saranno il Clown Banana, Carlo d’ Amico con volteggi ai tessuti aerei, il giovane Angel al filo basso, David al trapezio wasenton e Elizabet alle verticali .

Poi uno show con i cani dalmata, i cammelli siberiani, i lama, i pony, ed anche un enorme elefantessa indiana che vive con la famiglia d’Amico da oltre 30 anni.

Il debutto è fissato per mercoledì 31 agosto alle 21.15 e poi tutti i giorni due spettacoli sino al 2 ottobre alle 17:30 e 21:15 , la domenica alle 16:00 e alle 18:30. I biglietti si possono prenotare ad un prezzo promozionale online sul portale circusevents.it, oppure acquistare sulla piattaforma Groupon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA