«Cucine da incubo» a Bergamo
Arriva lo chef Cannavacciuolo - Video

Lo Chef più temuto e amato dal pubblico italiano, Antonio Cannavacciuolo, sbarca a Bergamo per un nuovo episodio del programma di culto «Cucine da Incubo 3» in onda martedì 23 giugno 2015 su Fox Life (Sky, canale 114) dalle 21.

«Cucine da incubo» a Bergamo Arriva lo chef Cannavacciuolo - Video

Il Borgo di San Lazzaro è un ristorante nel centro storico di Bergamo che serve una cucina semplice e del territorio, con qualche secondo piatto di carne piuttosto particolare come struzzo, filetto di canguro e costolette di agnello australiano. Da 1999 è gestito da Carlo, un uomo molto carismatico che con il suo savoir-faire riesce a coinvolgere i clienti e a farli sentire a proprio agio. Il suo essere troppo informale, tollerante e comprensivo verso i collaboratori, viene spesso scambiato per debolezza e disinteresse e questo contribuisce a far crescere la confusione in sala. Riuscirà Antonio Cannavacciuolo a rimettere ordine nel locale e ridare nuovi stimoli al personale?

In attesa di vedere lo chef all’opera a Bergamo, ecco un video dalle puntate precedenti della trasmissione, tratto dal sito di Fox Life Italia.

Come di consuetudine, lo Chef analizzerà con lo staff del ristorante i problemi che hanno portato l’attività vicino al fallimento per poi offrire soluzioni efficaci su tutto: dal menu, all’arredamento dei locali, dal servizio alla gestione del personale. In questa nuova edizione, lo Chef avrà un arma in più: nelle situazioni più critiche Cannavacciuolo inviterà titolari e personale a «uscire» dalla loro comfort zone costituita dalle mura del ristorante e li trascinerà con sé verso luoghi inaspettati - un istituto per ciechi, un molo, una cava di marmo - per metterli realmente alla prova, costringendoli a confrontarsi tra loro per superare prove impegnative, sia dal punto fisico che emotivo. E come sempre, lo farà con un unico scopo: riportare ordine e fiducia in chi le aveva perdute.

Un altro simpatico video racconta le «papere» della trasmissione.

Cucine da Incubo Italia è una produzione Endemol Italia per Fox International ChannelsItaly. Le puntate di Cucine da incubo 3 saranno raccontate e commentate in diretta tramite Twitter, Facebook, Instagram e Tumblr, attraverso gli account ufficiali di @Foxlifeit e con l’hashtag #CucinedaincuboIT.

© RIPRODUZIONE RISERVATA