Da venerdì «Madagascar», un super-circo in Celadina

Maya Orfei. Uno spettacolo di due ore che include 11 record mondiali, i migliori acrobati, equilibristi internazionali e 100 animali.

A Bergamo da venerdì 10 a domenica 19 marzo arriva il Circo Maya Orfei «Madagascar», in via Borgo Palazzo - Zona Celadina.

Longevo nella sua forma più classica, il Circo Maya Orfei - attualmente il più grande Circo d’Italia – presenta uno spettacolo di circa due ore che include undici record mondiali, i migliori acrobati, equilibristi, artisti di fama internazionale e oltre cento animali, tra cui tigri, leoni, zebre, cavalli, cammelli, una giraffa, un elefante, un ippopotamo, un lama e tantissimi altri.

Gli spettacoli si tengono da lunedì, mercoledì e giovedì alle 18, il venerdì alle 17,30 e alle 21, sabato e domenica alle 15 e alle 17,30 (martedì chiuso). Per acquisto online (per info e prenotazioni su www.madagascarcircus.it, 366-232.5861; 333-5370324) i prezzi dei biglietti vanno dagli 8 ai 17 euro (variano a seconda del giorno e della tipologia di posto); presso la biglietteria del circo si paga invece dai 12 ai 35 euro.
Prezzi speciali sono a disposizione per le famiglie; il parcheggio delle auto nell’area è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA