Divertimento e birra, all’Edonè torna «God save the beer»

L’INIZIATIVA . Dall’1 al 4 giugno a Redona dalle gare di spostamento di fusti al beer pong e tutto quello che ruota attorno alla buona birra.

Torna all’Edoné uno dei suoi format più consolidati, che mischia l’amore e la cultura per la buona birra con divertimento, attività ed humor.

Ci saranno 13 diverse birre, tra draft, artigianali (con ospite speciale il Birrificio Indipendente QUBEER), analcoliche, senza glutine e limited edition, a partire dalla nostra Heineken Original: una birra creata da Heineken esclusivamente per Edoné a Comun Nuovo, trasferita in serbatoi orizzontali senza mai interrompere la «catena del freddo».

Il programma

Giovedí 1 giugno

Cucina e birreria aperte dalle 18 e dalle 21: concerto live de la Piccola Orchestra Karasció.

Venerdí 2 giugno

Cucina e Birreria aperte dalle 18e dalle 19 area bimbi gratuita a cura di Namastè. Dalle 19:00 Masterclass e degustazione a cura di Matteo Missaglia di Heineken Group (su iscrizione). Dalle 21: concerto live di ZT5.

Sabato 3 giugno

Cucina e Birreria aperte dalle 18, dalle 19 area bimbi gratuita a cura di Namastè. Dalle 21.00: si fa festa con il Toilet bar dj set!

Domenica 4 giugno

Cucina e Birreria aperte dalle 12:00 alle 15:00 (Brunch) e dalle 18:30. Dalle 18 Beer pong!Dalle 19:00 area bimbi gratuita a cura di Namastè.
Dalle 19:00 Degustazione col Birrificio Artigianale Qubeer ed assaggio nuove birre in esclusiva.

Edoné Bergamo Via Agostino Gemelli, 17

© RIPRODUZIONE RISERVATA