Emis Killa, folla a Stezzano
In fila oltre un migliaio di fan

Oltre un migliaio tutti per lui. Sorrisi, urla di emozione quando è arrivato, un’incontenibile felicità per averlo potuto vedere da vicino, stringergli la mano e fare una foto. Giovanissimi i fan di Emis Killa, rapper del momento e ospite a Le Due Torri di Stezzano.

Oltre un migliaio tutti per lui. Sorrisi, urla di emozione quando è arrivato, un’incontenibile felicità per averlo potuto vedere da vicino, stringergli la mano e fare una foto. Giovanissimi i fan di Emis Killa, rapper del momento e ospite nel pomeriggio di domenica 15 giugno a Le Due Torri di Stezzano.

Arrivato 10 minuti prima del previsto, l’appuntamento era per le 17, ha salutato i suoi fan e poi ha iniziato subito il rito di foto e autografi. Ragazzi e ragazze in coda anche per più di tre ore, che nell’attesa cantavano i brani del cantante originario di Vimercate, pronti a farsi autografare l’ultimo album «Mercurio 5 Stars Edition» uscito il 10 giugno contenente il dvd del concerto evento tenutosi lo scorso 10 aprile all’Alcatraz di Milano, che ha registrato un sold out, all’interno del anche quattro inediti tra cui «Maracanà», inno ufficiale dei mondiali di Sky, hit destinata ad essere uno dei tormentoni dell’estate.

Immancabile vedere tra i fan la maglietta con la scritta «Tranquilla mamma non ascolto Emis Killa» o la fascetta del Mercurio tour sulla fronte, indossata soprattutto dalle più giovani e alla domanda cosa ti piace di più di questo cantante? un coro unanime di «Mi piace tutto di lui».

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 16 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA