Gori: «Votiamo in massa i Pinguini»
Il gruppo quarto nella classifica parziale

Il sindaco di Bergamo lancia sui social l’appello a tutti i bergamaschi per far volare il gruppo orobico in gara questa sera.

Endorsment del sindaco Giorgio Gori per i Pinguini Tattici Nucleari, il gruppo orobico in gara questa sera nella serata finale del Festival di Sanremo e che si esibirà per decimo. Il primo cittadino, in questo caso in veste di tifoso chiede a tutti i bergamaschi di votare per il gruppo di Albino che ha divertito con bella musica e può portare in alto il nome della scena musicale bergamasca. nel post anche tutti i riferimenti e i costi del televoto. l’hastag per i social è, invece, #Forzapinguini

Il numero per le chiamate da telefono fisso è 894001, mentre per votare da mobile con sms è 4754751. l costo del televoto tramite chiamata telefonica è di 0,51 euro per ogni voto valido. Ogni voto espresso tramite SMS ha invece il costo di 0,50.

Questa la classifica generale dopo le prime quattro serate al festival di Sanremo: 1) Diodato 2) Francesco Gabbani 3) Le Vibrazioni 4) Pinguini Tattici Nucleari 5) Piero Pelù 6) Tosca 7) Elodie 8) Irene Grandi 9) Rancore 10) Anastasio 11) Achille Lauro 12) Raphael Gualazzi 13) Levante 14) Paolo Jannacci 15) Marco Masini 16) Rita Pavone 17) Michele Zarrillo 18) Alberto Urso 19) Giordana Angi 20) Enrico Nigiotti 21) Elettra Lamborghini 22) Riki 23) Junior Cally.

© RIPRODUZIONE RISERVATA