Gamec, il 10 aprile
notturno degli studenti

Giovedì 10 aprile 2014 la GAMeC è lieta di ospitare la seconda edizione del Notturno degli Studenti. Il progetto, proposto dall’Associazione DiversaMente InFormati, consente agli studenti di interpretare e presentare ai visitatori un’opera d’arte delle collezioni del museo

Giovedì 10 aprile 2014 la GAMeC è lieta di ospitare la seconda edizione del Notturno degli Studenti. Il progetto, proposto dall’Associazione DiversaMente InFormati, consente agli studenti di interpretare e presentare ai visitatori un’opera d’arte delle collezioni del museo attraverso altre forme creative ed espressive quali musica, letteratura, danza, teatro, fotografia; una serata all’insegna della creatività, pensata per attivare un’interazione di qualità tra studenti, opere e pubblico.

Per l’occasione, infatti, gli studenti dell’Università di Bergamo, dell’Accademia Carrara di Belle Arti e delle scuole superiori di Bergamo e provincia iscritti all’iniziativa presenteranno ai visitatori la propria personale interpretazione di alcuni dei capolavori esposti nella Collezione Permanente del museo e di alcune opere delle mostre in corso. Ingresso libero alle mostre e alla Collezione Permanente dalle 20 a mezzanotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA