Lunedì 23 Giugno 2014

«Giocarteatro Estate» al via
Agli ex Riuniti dal 27 giugno

A Bergamo al via «Giocarteatro Estate»

Riparte anche quest’anno «Giocarteatro Estate», la rassegna di teatro per famiglie organizzata in programmazione serale da Teatro Prova per il calendario di Bergamo Estate 2014 con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, Sport e Tempo Libero del Comune di Bergamo.

Anche in questa edizione la location che ospiterà la manifestazione sarà il parco degli Ex Ospedali Riuniti di Bergamo. Quattro gli appuntamenti in programma ogni venerdì (inizio alle 21.15) dal 27 giugno al 18 luglio, con due spettacoli ospiti e due titoli proposti da Teatro Prova.

Inaugura la rassegna il 27 giugno «Il vivaio dei racconti», un gioco teatrale con coinvolgimento dei bambini. Segue «La principessa sul pisello» il 4 luglio.

E poi il 12 luglio «Piccolo Passo» della compagnia Kosmocomico teatro, uno spettacolo di arie di musiche e musiche d’aria, di fratelli e fratellini, uno spettacolo per ridere, ballare e giocare a cui seguiranno i comici personaggi di «Spataciunfete» di Teatro Daccapo che chiuderà la rassegna il 18 luglio .


Ingressi: intero 6 euro, bambini sotto i tre anni 2 euro

Prenotazioni: Teatro Prova tel. 035 4243079 (da lun. a ven. dalle 90 alle 16)

I biglietti prenotati vanno ritirati al botteghino degli Ex Ospedali Riuniti entro le 21.

In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno presso il Teatro S. Giorgio - via S. Giorgio 4/a – Bergamo.

© riproduzione riservata