Gospel di qualità al «Donizetti»
Biglietti in vendita già da venerdì

Torna martedì 20 dicembre al Teatro Donizetti di Bergamo l'appuntamento natalizio con il concerto Gospel. Protagonista l'ensemble Kathy Taylor and Favor. Il concerto è un'iniziativa di Spm e Zodiak srl.

Torna martedì 20 dicembre alle 21 al Teatro Donizetti di Bergamo l'appuntamento natalizio con il concerto Gospel. Quest'anno protagonista è l'ensemble Kathy Taylor and Favor. Il concerto è un'iniziativa di Spm e Zodiak srl e rientra nell'ambito di «Buon divertimento Bergamo», evento giunto alla nona edizione e realizzato con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Bergamo.

La potente ed elegante voce contralto di Kathy Taylor, «Minister of Music», autrice e compositrice di Houston, Texas, con la formazione Kathy Taylor and Favor saprà coinvolgere il pubblico del Teatro Donizetti con tutta l'energia, la vitalità e la spiritualità del Gospel con un repertorio di classici tradizionali e composizioni originali.

Kathy Taylor giunge all'attenzione del grande pubblico con la partecipazione ai progetti del leggendario James Cleveland' Gospel Music of America e con il Mass Choir oltre che con le sue accattivanti e potenti performance dal vivo. Si è esibita per il Presidente Clinton, per la regina Elisabetta II ed il reverendo Jesse Jackson.

Attualmente, oltre ad essere impegnata con la propria etichetta discografica, è molto attiva anche in campo sociale. Come Minister presso la United Methodist Church di Houston, infatti, si occupa anche di programmi educativi e di formazione culturale presso le scuole. E' direttore musicale del National Day Of Prayer di Houston.

I biglietti per il concerto Gospel di Kathy Taylor and Favor, martedì 20 dicembre al Teatro Donizetti alle ore 21, sono in vendita da venerdì 11 novembre a Bergamo alla biglietteria del Teatro Donizetti in piazza Cavour 15 e presso gli sportelli SPM in viale Papa Giovanni XXIII 124 al prezzo di euro 28,50 posto platea, euro 23 per posto palco e euro 18 per posto galleria (i prezzi sono comprensivi di prevendita). I posti palco possono essere acquistati esclusivamente alla biglietteria del Teatro Donizetti.

Per info: biglietteria Teatro Donizetti 035.416.06.02/603

© RIPRODUZIONE RISERVATA