Inizia«Il grande sentiero»
La montagna in formato cinema

Vario, articolato, ricchissimo: il programma della quinta edizione della rassegna «Il grande sentiero - Habitat, culture, avventure», organizzata da Lab 80 in collaborazione con la rivista «Orobie» e la sezione di Bergamo del Club alpino italiano.

Vario, articolato, ricchissimo: il programma della quinta edizione della rassegna «Il grande sentiero - Habitat, culture, avventure», organizzata da Lab 80 in collaborazione con la rivista «Orobie» e la sezione di Bergamo del Club alpino italiano, si presenta con i caratteri dell’eccezionalità per la varietà dei punti di vista, per la pluralità di voci e di interventi che spaziano a 360 gradi nel mondo dell’alpinismo, della natura, dell’avventura.

La rassegna si svolgerà dall’11 novembre al 4 gennaio, quando si concluderà, come da tradizione, nella sede dell’Ecomuseo di Colere. Il cuore della manifestazione, fino al 16 novembre, sarà a Bergamo, tra l’Auditorium di piazza della Libertà, la sede del Cai, il «Palamonti», la sede dell’Isrec (Istituto per la storia della Resistenza e dell’età contemporanea) e il Centro di riabilitazione di Mozzo.

Ma la rassegna si svilupperà poi a Nembro il 22, il 27, il 29 novembre e il 6 dicembre per poi spostarsi a Varese, il 18 novembre, e a Poschiavo (Svizzera) il 20 novembre.

Qui tutto il programma

© RIPRODUZIONE RISERVATA