«Show dei record» a Orio al Serio
Trainato un aereo per 25 metri

Giovedì 28 aprile il programma «Lo show dei record», in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti, che riunisce i primati del Guinness World Records, ha mostrato un singolare record a Orio: un superman ha trainato un'aereo di 10 tonnellate per 25 metri.

Giovedì 28 aprile il programma «Lo show dei record», in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti, che riunisce i primati del Guinness World Records, ha mostrato un singolare record a Orio: un superman ha trainato un aereo di 10 tonnellate per 25 metri.

Il superman è Zydrunas Zavikas, 35 anni, soprannominato l'uomo più forte del mondo, che con la sola forza delle braccia, usando una fune, è riuscito a trascinare un aereo del peso di 10 tonnellate per 25 metri nel tempo di 48"97, ovvero meno di 50 secondi. Incredibile.

Il tentativo reale, uno spettacolo inedito per l'Italia, è stato effettuato nei giorni scorsi con un velivolo noleggiato proprio per centrare il record. La sfida a Zavikas è aperta, ma sembra improbabile che qualcuno possa superare il suo tempo.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA