L’associazione «New Dreams» in campo a Grassobbio per il Cesvi e l’ospedale

L’Associazione New Dreams, costituita di recente a sostegno della solidarietà, organizza il suo primo evento benefico ufficiale a Grassobbio dal 7 al 9 giugno, al quale parteciperanno a titolo gratuito, numerosi volti noti, rapper, influencer, youtuber, musicisti e sportivi.

Lo scopo è la raccolta di fondi da destinare a due progetti del territorio di Bergamo: la Fondazione Cesvi per i sogni dei bambini e l’Ospedale Papa Giovanni XXIII per l’acquisto di una culla termica per il reparto di terapia intensiva pediatrica. Per quest’ultima a oggi sono già stati raccolti quasi 2mila euro con la vendita online delle maglie autografate appartenenti agli artisti che parteciperanno.

L’8 giugno verrà deposta una corona di fiori al Cimitero Monumentale di Bergamo in memoria delle vittime del Covid. Alla cerimonia parteciperanno il vescovo monsignor Francesco Beschi, il presidente della Provincia Gianfranco Gafforelli e il sindaco di Bergamo Giorgio Gori. Nel pomeriggio si svolgerà la partita fra le squadre di New Dreams. Gli eventi saranno trasmessi sui social di New Dreams dai quali si potranno effettuare direttamente le donazioni a sostegno dei progetti.

Tra i talent che hanno aderito all’iniziativa, Fasma, Random, Federica Carta, Leo Gassmann, Andrea Zelletta, Alfa, Ivan Granatino, Ludwig, Valerio Mazzei, Andrea Damante, Villabanks, Rosa Chemical, Eddy Veerus (Il Pagante), Marco Filadelfia, Matteo Pelusi (Matt & Bise), Chadia Rodriguez, Mydrama, Bresh, Ski e Wok, gli ex calciatori Arturo di Napoli e Riccardo Zampagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA