Frasi di San Valentino made in Bg
Pinguini Tattici sui Baci Perugina

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari sono i nuovi autori dei cartigli di Baci Perugina per il San Valentino 2021.

La sensualità di Elodie si mescola all’ironia dei Pinguini per dar vita ad una dichiarazione d’amore perfetta. Quest’anno la Limited Edition di Baci Perugina di San Valentino conterrà trenta frasi inedite scritte a quattro mani dalla coppia Elodie-Pinguini, alcune colme di ironia e umorismo, altre più romantiche e sentimentali: «In un mare di strofe sei il mio ritornello». E altre che mixano perfettamente ironia e romanticismo: «Il nostro amore è nato leggendo tra le righe e finirà ridendo tra le rughe».

«Baci Perugina, come gli scorsi anni, ha deciso poi di affidare ad una divertente e originale web series il racconto della presentazione dei cartigli. La serie, sviluppata su tre episodi preceduti da un episodio introduttivo, sarà visibile sul canale IGTV di Instagram @baciperugina_it».

Novità di quest’anno sarà l’opportunità che avranno gli utenti di diventare essi stessi protagonisti della dichiarazione d’amore perfetta, pubblicando contenuti video su Instagram. Alcuni di questi video saranno raccolti in un video manifesto che Baci Perugina pubblicherà il giorno di San Valentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA