Mensa dei poveri, un concerto
Il Palacreberg si tinge di solidale

Un concerto di beneficenza a favore della Mensa dei poveri gestita dai Frati Cappuccini di Bergamo. La manifestazione si svolgerà giovedì 8 maggio al Palacreberg, in favore della Mensa dei poveri di Bergamo gestita dai Frati Cappuccini.

Un concerto di beneficenza a favore della Mensa dei poveri gestita dai Frati Cappuccini di Bergamo. La manifestazione si svolgerà giovedì 8 maggio al Palacreberg, in favore della Mensa dei poveri di Bergamo gestita dai Frati Cappuccini, concerto organizzato dall’associazione Progetto Bergamo con il contributo della Fondazione Luigi Mazzocchi Onlus.

Ogni giorno, dal lunedì al sabato, la mensa dei Frati Cappuccini di Bergamo prepara oltre 150 pasti per i più poveri e bisognosi. Oggi, per far fronte a una nuova «richiesta» che cresce di pari passo con una povertà sempre più diffusa, i frati hanno deciso di ampliare ulteriormente gli spazi e i servizi della mensa.

Protagonisti della serata, ospitata al Palacreberg di Bergamo, saranno i 16 strumentisti della BBBand, con in repertorio le cover degli degli Anni 70 e 80 (dai Beatles a Santana, da Lou Reed agli U2…), gli Abba club, con un concerto tributo alla band numero uno al mondo per vendita di copie, e Morris Albert, autore di un altro brano in vetta alla classifiche di tutto il mondo, Feeling.

© RIPRODUZIONE RISERVATA