Michelle fa da modella al marito Tomaso
«Divento cartoon e rido a Striscia»

Michelle Hunziker testimonial per la borsa della maison Trussardi. L’intervista su L’Eco di Bergamo in edicola lunedì 26 settembre.

Solare, vulcanica, molto indaffarata, ma con una parola chiave che torna spesso e volentieri nei suoi discorsi: famiglia. Chiacchierare con Michelle Hunziker è come saltare alla corda: sempre in movimento, passando dalla Svizzera all’Italia, da Milano a Bergamo, dalla tv ai social, ma anche dal ruolo di mamma a quello di showgirl, senza dimenticare la novità delle ultime settimane: testimonial per la maison del marito Tomaso Trussardi della nuova borsa di stagione, la «Lovy Bag».

Come si è trovata nel nuovo ruolo fashion? «Molto bene, direi in famiglia – spiega Michelle nell’intervista di Fabiana Tinaglia – . Tomaso e io abbiamo sempre tenuto separata la vita privata da quella professionale, ma le idee non si possono fermare e questo progetto era nell’aria da un po’, soprattutto data la stima reciproca con Gaia (sorella di Tomaso, direttore creativo del brand, ndr). Il progetto è nato tra le mura domestiche: Gaia canta, io ci metto la faccia, Tomaso approva». Nel videoclip si trasforma in una sorta di cartone animato: un corto che le calza a pennello nel suo essere esuberante. «Mi sono sentita subito me stessa, racconta la voglia di vivere e di mettersi in gioco anche nella moda: dopo 5 anni di fidanzamento, due di matrimonio e due figlie, mi è sembrato un passaggio naturale quello di entrare a far parte anche della storia della casa di moda Trussardi. Ne ho quindi parlato con Gaia».

E sulla tv Michelle racconta: «Fino a dopo Natale sarò a Striscia con un compagno sempre diverso: nomi che svelerà Antonio Ricci, in attesa del ritorno del grande Ezio Greggio. E poi presenterò al fianco di Christian De Sica le ultime quattro puntate di Zelig: raduneranno un po’ tutti quelli che sono passati da questo palcoscenico, per celebrare lo show che quest’anno arriva al traguardo finale dei 20anni. Non mancherà anche il mio consueto show in Svizzera».

L’intervista completa è su L’Eco di Bergamo di lunedì 26 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA