Musica e vinili, in Daste Spalenga nel weekend la Centrale dei dischi

La manifestazione Dopo il successo della prima edizione, torna la Centrale dei dischi, fiera del vinile con migliaia di dischi e cd da scambiare e collezionare con i migliori espositori nazionali.

L’appuntamento è in Daste Spalenga ed è dedicato agli appassionati di musica e vinili, collezionisti e dj.

Dischi su dischi: ecco i dj che si alterneranno durante la giornata:

Sabato 14 maggio

Simone Bardelli (Nu-Disco, Milano) 11:00 / 13:00Nato come dj House e Resident nei migliori Club di tendenza (One night and after) tra le province di Milano Novara e Varese dai primi anni ’90.Ha suonato con quasi tutti i migliori DJ italiani del settore. Collezionista seriale di vinili di svariati generi fin da ragazzino. Attualmente dj e produttore per la b Club Milano di pezzi House Nu-disco sempre in classifica nelle top 100 nelle migliori piattaforme.Joe Cagliostro (Hip Hop, Bergamo) 13:00 / 15:00Old school all arounder dell’hip hop bergamasco! Sta sul palco come sta sul campo da basket: gioca quasi tutti i ruoli e lo fa con grande maestria. Mc e Dj dalla presa bene contagiosa, il suo cuore sanguina gialloviola mentre le sue mani se la giostrano sui giradischi tra classiconi e pezzi party da ballare.

Devil’s Jukebox (Rock’n’Roll, Milano) 15:00 / 17:00
Bad Simo e Dirty Alex sfamano i più infuocati dancefloor della scena Rock’n’Roll e Garage dal 2008.
La loro è una selezione senza compromessi di gemme nascoste del Rhythm’n’Blues, Punk, Rockabilly e Surf! Let’s Dance!

Daniele Di Fini (Exotic Rare Grooves, Bergamo) 17:00 / 19:00
Collezionista e dj, sempre alla ricerca di dischi oscuri ed esotici, meglio se con un bel groove e a poco prezzo. Per l’occasione, la selezione sarà ovviamente a tema, con qualche chicca di lounge, colonne sonore di film di serie B e library, made in Italy.

Domenica 15 maggio

La manifestazione sarà aperta tutto il giorno dalle 10 alle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA