Notte azzurra giovedì 3 luglio
San Leonardo punta sulla samba

Giovedì 3 luglio è in programma la Notte azzurra organizzata dal Comune di Bergamo per questa estate bergamasca 2014. All’interno delle tante manifestazioni, tra locali aperti e shopping sotto le stelle, borgo San Leonardo ha previsto numerose attività.

Giovedì 3 luglio è in programma la Notte azzurra organizzata dal Comune di bergamo per questa estate bergamasca 2014. All’interno delle tante manifestazioni, tra locali aperti e shopping sotto le stelle, borgo San Leonardo ha previsto numerose attività.

Le iniziative quest’anno vedranno il proprio fulcro in largo Cinque Vie, a partire dalle 20, con il dj Vdj Point Break tra musica, video sportivi e happy music. La piazzetta si tingerà di giallo verde ed ospiterà un gruppo di ballerini di samba, quasi a costruire un ponte tra Bergamo ed il Brasile con suoni e balli tipici.

Per i bambini saranno dedicati momenti speciali con animazione di un clown ed un truccabimbi personalizzato mondiali! Previsti anche prodotti enogastronomici sia in piazza che presso i locali del Borgo.

La serata si concluderà, intorno alla mezzanotte, con un beneaugurante e suggestivo «Inno all’estate» da parte dell’associazione per il Borgo San Leonardo e dei partecipanti all’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA