Panariello, Conti e Pieraccioni Il trio arriva al Creberg Teatro
Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni

Panariello, Conti e Pieraccioni
Il trio arriva al Creberg Teatro

Tra standing ovation, repliche e sold out, il varietà è una garanzia di divertimento puro. Appuntamento il 17 e 18 dicembre a Bergamo.

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni ancora insieme in una nuova tournée teatrale. Il successo dei tre campioni dello spettacolo italiano non conosce battute di arresto: dopo i Palasport, porteranno il loro divertentissimo show nei teatri di tutta la penisola. Prodotto da Friends&Partners, «Il Tour» nella versione teatrale vedrà il trio di mattatori protagonisti indiscussi della scena: la tappa bergamasca è prevista per il 17 e 18 dicembre alle 21 al Creberg Teatro Bergamo.

Amici di lungo corso, Panariello Conti e Pieraccioni hanno condiviso spesso le loro carriere, diventando dei «numeri uno» nel proprio genere per il pubblico italiano: tra standing ovation, repliche e sold out, il varietà è una garanzia di divertimento puro. Uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano, tra gag, battute e sketch esilaranti, con uno sguardo rivolto alla stretta attualità. Su tutto l’improvvisazione, il coinvolgimento del pubblico e l’affiatamento tra i tre. Per informazioni e biglietti è possibile consultare il sito del Creberg Teatro Bergamo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA