Pinguini Tattici Nucleari, si riparte con il «Dove eravamo rimasti tour»

Il gruppo bergamasco, dopo due anni di attesa e di rinvii, ha annunciato la riprogrammazione dei concerti sold out nei palazzetti per i mesi di giugno e luglio e le nuove date outdoor nelle arene e nei festival dell’estate italiana. Il 22 luglio suoneranno a Bergamo.

Un nuovo corso che si respira già dal nome del tour, cambiato per l’occasione in «Dove eravamo rimasti tour». I biglietti già acquistati sono validi per le date corrispondenti del nuovo calendario e c’è un appuntamento anche nella nostra città, il 22 luglio al Bergamo Summer Music.

Questo il calendario indoor

14 giugno Conegliano (TV), 16 giugno Padova, 17 giugno Montichiari (BS), 19 e 20 giugno Firenze, 22 e 23 giugno Roma, 25 giugno Eboli (SA), 27 giugno Torino, 30 giugno Casalecchio di Reno (BO), 2 luglio Ancona, 4, 6 e 7 luglio Assago (MI).

Questo il calendario outdoor

9 luglio Parma, 10 luglio Alba (CN) per Collisioni Festival, 14 luglio Cosenza, 16 luglio Catania per Wave Summer Music, 22 luglio Bergamo per Bergamo Summer Music , 24 luglio Servigliano (FM) per NoSound Fest, 26 luglio Genova per Balena Festival, 29 luglio Francavilla Al Mare (CH) per Shock Wave Festival, 31 luglio Matera (MT) per Sonic Park Matera, 8 agosto Arena di Verona, 13 agosto Cattolica (RN).

© RIPRODUZIONE RISERVATA