Record di ascolti per la Hunziker Vince anche per le donne maltrattate
Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti

Record di ascolti per la Hunziker
Vince anche per le donne maltrattate

Si chiude la prima edizione di «Scommettiamo che?» insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Battaglia vinta anche contro i femminicidi.

Chiude in bellezza «Vuoi scommettere?», il game show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Giovedì sera l’ultima puntata di questa prima edizione ha vinto la gara degli ascolti con 3,2 milioni di telespettatori, battendo i 3 milioni di «Don Matteo 10» su Rai1.

Sfida vinta per madre e figlia che già al debutto si erano conquistate gli elogi del direttore di rete Giancarlo Scheri: «Michelle Hunziker è stata una perfetta padrona di casa, vulcanica e istrionica. Aurora Ramazzotti un’inviata speciale meravigliosa». E sfida vinta anche per la battaglia dell’associazione Doppia Difesa onlus che si batte contro i femminicidi e di cui Hunziker è fondatrice e testimonial: la presentatrice ha ottenuto un impegno sottoscritto da tutti i maggiori partiti politici per approvare la proposta di legge Codice Rosso per evitare che le donne siano uccise mentre attendono il giudizio per coloro che le perseguitano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA