Roberta Pompa ospite venerdì a «Colazione con Radio Alta»

«Stringimi»è il singolo che segna l’esordio di Roberta Pompa, la 23enne di Ospitaletto lanciata alla 7ª edizione di X-Factor, che ha recentemente pubblicato un Ep con 6 brani. Roberta sarà ospite venerdì 6 giugno a «Colazione con Radio Alta», il programma condotto da Teo Mangione in onda sulle frequenze radio 100.700 – 101,700. Appuntamento dalle 8,20.

«Sono entrata in studio facendo tesoro dei consigli che Mika mi ha dato durante il talent, aiutandomi a tirar fuori, a scoprire e a far mia una voce che prima non conoscevo – spiega – Considero X-Factor un passaggio fondamentale per me. Inoltre mi ha permesso di conoscere persone magnifiche. Parlo degli altri concorrenti con cui ho mantenuto i contatti e con i quali ho stretto un legame speciale».

Roberta partirà per il suo primo tour italiano, una serie di live qua e là per la Penisola. «Non vedo l’ora, ho voglia di misurarmi con il palcoscenico – svela _. Durante il programma ho dovuto interpretare tutte cover. Ora è tempo di far ascoltare solo la mia musica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA