«Senza far rumore». Ma in musica
A Cisano 4 giorni di band e solidarietà

Da giovedì 19 a domenica 22 giugno a Cisano Bergamasco si svolge «Senza far rumore festival», rassegna di musica e solidarietà giunto alla 14ª edizione. Sul palco anche i Plastic Made Sofa. Il ricavato destinato a fini umanitari.

Da giovedì 19 a domenica 22 giugno a Cisano Bergamasco si svolge «Senza far rumore festival», rassegna di musica e solidarietà giunto alla 14ª edizione.

Un appuntamento organizzato dall’associazione no profit «Senza fare rumore», alla quale verranno devoluti i proventi da destinare a fini umanitari. In quattro giorni, sul palco allestito nell’area feste di via Dorando Pietri (zona centro sportivo) si alterneranno 8 band dai generi musicali differenti. E ancora, un’area ristoro e tanto divertimento per tutti.

I concerti sono tutti ad ingresso gratuito, con inizio alle 21. Giovedì si parte con gli Sheeter, alla loro unica data italiana, seguiti dai Rhyme. Venerdì 20 giugno spazio ai Plastic Made Sofa e ai Green Like July. Sabato tocca ai Cornoltis e ai Finistere, e si chiude domenica con gli Extrema e i Monte Nero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA