Martedì 29 Aprile 2014

«The Voice», è il momento della verità

Maggioni si gioca il tutto per tutto

Giuseppe Maggioni

Per GIuseppe Maggioni, il 34 enne cantante di Brembate Sopra mercoledì sera su Rai 2 sarà il momento della verità. Dei 20 cantanti che si cimenteranno nel secondo e ultimo appuntamento con la fase Knockout di «The Voice of Italy», il talent show condotto da Federico Russo, solo 10 arriveranno alla fase finale che comincerà il 7 maggio.

Dalle 21,10 Maggioni, che gareggia nella squadra di Raffaella Carrà, si giocherà il tutto per tutto. Nel corso della puntata due Voci della stessa squadra sceglieranno il proprio pezzo sfidandosi così su due brani diversi. Al termine del confronto, il coach eliminerà una voce che non avrà possibilità di essere ripescata.

Maggioni è è il front man dei «Vipers Queen Tribute Band», cover band molto attiva e spettacolare. Il suo idolo musicale è ovviamente Freddie Mercury, lo scomparso leader dei Queen.

Questi i concorrenti in gara mercoledì 30 aprile. Per il team di Raffaella Carrà Nunzia Anna Sardiello, Tommaso Pini, Giuseppe Maggioni e Sasha Susino. Per quello di J-Ax, Giusy Scarpato, Carolina Russi, Valerio Jovine , Andrea Ori, Pietro Napolano e Dylan Magon . Per il team di Noemi Andrea Veschini), Stefano Corona, Yvonne Tocci, Andrea Manchiero, Paola Bivona e Giorgia Pino. Per quello di Piero Pelù, Nadia Marino, Valeria Marchetti, Esther Oluloro e Claudia Megrè.

© riproduzione riservata