Da Orio si vola anche a Belfast
Ryanair, traffico su del 28%

Nuova rotta dallo scalo bergamasco: partirà ad ottobre. E intanto gli irlandesi fanno il pieno di passeggeri.

Ryanair ha annunciato oggi le nuove rotte da Milano Bergamo a Belfast e da Milano Malpensa a Porto, che partiranno rispettivamente a ottobre e a settembre 2016 con due e quattro frequenze settimanali. I due nuovi collegamenti portano a 58 le rotte Ryanair offerte in totale da Milano Bergamo, e a 9 quelle da Milano Malpensa nella programmazione invernale 2016, che permetteranno di trasportare complessivamente oltre 10,5 milioni di clienti all’anno da/per Milano.

Ryanair ha festeggiato le due nuove rotte da Milano Bergamo a Belfast e da Milano Malpensa a Porto mettendo a disposizione posti su tutto il suo network europeo a prezzi che partono da soli 19,99 euro per viaggiare ad aprile e maggio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione sul sito internet della compagnia irlandese.

Intanto arrivano i dati del mese di febbraio 2016. Nel network Ryanair il traffico è cresciuto del 28% con 7,4 milioni di clienti, il tasso di riempimento è cresciuto di 4 punti percentuali, al 93% e il traffico annuale fino a febbraio è cresciuto del 17% con 104.6 milioni di clienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA