Tir in panne blocca la 525 per oltre 3 ore
Serata di traffico tra Dalmine e Osio

Il traffico è rimasto paralizzato a causa di un tir in panne nel pomeriggio di giovedì 25 luglio: tra Dalmine e Osio la strada è stata chiusa dalle 16,30 fino alle 20.

La situazione del traffico è stata critica con lunghe code tra Dalmine e Osio, anche a causa dell’ora di punta: lo scontro è successo poco dopo le 16 di giovedì 25 luglio. Il tratto è stato chiuso e ci sono stati rallentamenti molto pesanti: la strada è stata chiusa dall’incrocio con viale Lombardia a Dalmine fino alla rotonda dell’inceneritore. Circa 300 metri in entrambi i sensi di marcia che hanno mandato in tilt la viabilità fino alle 20. Code anche al casello di Dalmine.

Secondo la ricostruzione della polizia locale di Dalmine - che ha dovuto bloccare la circolazione - un camion si è fermato in panne bloccando la circolazione. Per sbloccare la circolazione è arrivato alle 19.30 un carro attrezzi speciale che ha permesso di sollevare la parte anteriore dell’autoarticolato da rimuovere. La strada è stata riaperta alle 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA