Carabiniere ucciso, interrogato l’investitore
Convalidato l’arresto, resta in carcere

Mercoledì 19 giugno si è svolto l’interrogatorio di Matteo Colombi Manzi, il trentaquattrenne che ha investito e ucciso l’appuntato Emanuele Anzini a un controllo stradale.

Lettura meno di un minuto.

Arresto convalidato, così anche la custodia in carcere per Matteo Colombi Manzi, il cuoco di 34 anni accusato di omicidio volontario per aver investito e ucciso la notte tra domenica 16 e lunedì 17 giugno, il carabiniere Emanuele Anzini, che stava effettuando un controllo stradale a Terno d’Isola.

L’uomo, difeso dall’avvocato Federico Riva, è stato interrogato dal giudice Federica Gaudino. Nell’interrogatorio ha raccontato di non aver visto il carabiniere, di essersi accorto solo successivamente di quanto accaduto e di essere rimasto pietrificato una volta tornato indietro. Colombi ha anche ammesso di aver bevuto, prima a un ricevimento durante il lavoro e poi anche dopo aver finito il turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA