Cisano, coniugi sbalzati di sella: lui è grave

Grave incidente stradale nel pomeriggio di domenica 18 giugno, poco prima delle 17, a La Valletta Brianza, sulla statale 342 Briantea, nel Lecchese, con il coinvolgimento di due coniugi cisanesi, che stavano facendo ritorno a casa in sella a una Vespa.

Il motociclo sarebbe stato urtato da una Volvo. I due coniugi sono stati sbalzati a terra.Il marito di 66 anni e la moglie di 63 anni sono stati subito soccorsi (sul posto due elicotteri del 118 da Como e da Bergamo). L’uomo è stato rianimato e stabilizzato e poi trasportato a Varese: le sue condizioni sono gravi. La moglie, meno grave, è stata trasportata a Bergamo. Illesi i viaggiatori della Volvo. Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Merate per l’effettuazione dei rilievi e la ricostruzione dell’incidente per l’accertamento delle responsabilità.

A quanto si è potuto apprendere , i due coniugi stavano tornando da una gita e dal comune di Barzago si stavano dirigendo verso Calco per poi procedere verso Brivio e arrivare nella loro abitazione di Cisano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA