Sponsorizzato

Entra nell’innovativo mondo delle prime 2000 PMI orobiche

Fino al 26 febbraio le aziende possono prenotare uno spazio all’interno di Skille+2000, il volume dedicato dalle imprese locali, che raccoglie i bilanci in ordine decrescente delle prime 2000 aziende con un fatturato inferiore ai 12,8 milioni di euro nell’anno 2022, oltre che tendenze, statistiche e articoli di approfondimento

Skille+2000 è uno strumento fondamentale per l’analisi di mercato e delle ricerche statistiche, indispensabile per le realtà che lavorano tutto l’anno con i dati legati all’economia locale. È possibile farsi notare all’interno della pubblicazione con articoli e interviste su misura, che raccontano al meglio la storia, i prodotti e le innovazioni che caratterizzano le PMI bergamasche, e con advertising di formato importante, per esempio a pagina intera che inframmezza e accompagna i contenuti della rivista.

Il progetto editoriale 2024

Quest’anno, sulla rivista si trovano ancora in modo dettagliato i bilanci in ordine decrescente delle prime 2000 aziende con un fatturato inferiore ai 12,8 milioni di euro nell’anno 2022. Per ciascuna sono riportati, oltre al fatturato, il tasso di variazione 2022-2021, l’utile 2022-2021 e il relativo tasso di variazione, l’Ebitda 2022-2021 e il tasso di variazione, e l’indice di bilancio Cagr che permette di scoprire la forza di crescita espressa rispetto alla dinamica e al volume del fatturato delle prime 500 aziende. Skille+2000 ospita poi approfondimenti e analisi delle tendenze in atto nell’universo complessivo delle società e dei vari settori merceologici.

Il volume arriverà in edicola ad aprile con L’Eco di Bergamo. Skille+2000 vuole mettere in mostra la ricchezza del sistema produttivo bergamasco, dalle imprese alle istituzioni finanziaria, dagli operatori ai professionisti. Chiunque abbia interesse a conoscere il fitto reticolato produttivo locale troverà in questa rivista una panoramica accurata e particolarmente esaustiva.

Vuoi farti notare all’interno della rivista? Fino al 26 febbraio c’è la possibilità di aderire al progetto editoriale! Chiama lo 035 358.897 (da lunedì a venerdì), scrivi all’indirizzo [email protected] o compila questo form per essere contattato da un nostro referente commerciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA