Sponsorizzato

Un concorso così non si è mai visto!

Torna Vedi e Vinci, l’instant win di OXO Bergamo con tanti premi
per trascorrere momenti divertenti e spensierati

Ancora non lo sapevi? È ricominciato l’instant win che ti riempie di premi: Vedi e vinci!
Nell’anno che celebra i primi 30 anni del consorzio OXO Bergamo, l’ormai storico concorso raddoppia e dà vita all’edizione autunnale, dopo quella estiva.

Occhio alle date

Si gioca fino al 30 dicembre: una finestra di tre mesi per provare a vincere oltre 350 premi. Ricorda però che che la fase online del concorso, a cui si accede da qui, termina il 20 ottobre e mette in palio un totale 15 buoni sconto OXO del valore di 30 €, da usare nei punti vendita OXO sul territorio. Tantissimi invece i premi in palio nei negozi di Bergamo e provincia.

Uno sguardo alla cultura

Siamo nella fase finale di Bergamo e Brescia Capitale della Cultura 2023 e OXO Bergamo desidera ribadire il suo sostegno a questa importantissima iniziativa mettendo in palio 30 card per accedere gratuitamente per un anno all’Accademia Carrara.
Uno dei simboli della città, con oltre trecento opere esposte ma un patrimonio ancora più vasto; visitandola, compirai un viaggio nei cinque secoli della storia dell’arte italiana dal Rinascimento all’Ottocento.
Sempre nell’ottica di scoprire le bellezze architettoniche e artistiche, con il contest puoi vincere ben otto viaggi da due giorni in una città europea a tua scelta tra quelle proposte dall’agenzia di viaggio. E hai anche un biglietto in più per portare con te chi vuoi!

Visione a 43 pollici

In palio con Vedi e vinci ci sono cinque Tv HISENSE Smart TV: uno schermo panoramico per guardare i tuoi programmi preferiti con un’alta qualità di immagini e una risoluzione quattro volte superiore rispetto ai televisori FHD.

Non vedrai più il traffico

Come muoversi in città in modo ecologico e senza restare imbottigliati in lunghe code? Con uno dei due monopattini elettrici messi in palio da Vedi e vinci! Un mezzo di spostamento pratico e agile, perfetto per chi desidera viaggiare leggero.

Esperienze da rimarcare!

“Mens sana in corpore sano”, dicevano i saggi antenati latini, e chi siamo noi per contraddirli?
OXO Bergamo ti permette di vincere anche 15 ingressi per due persone al percorso benessere della Spa del Cocca Hotel, con compreso un light dinner con menù a scelta tra italiano e thai. Al termine, ti sentirai rigenerato.
E non è finita, perché in palio con Vedi e vinci ci sono anche 15 pasti, a scelta tra pranzo o cena, per due persone alla rinomata Trattoria Visconti di Ambivere, con un ricco menù e anche una pregiata bottiglia di vino.

“Nell’anno del nostro trentennale anniversario abbiamo previsto due tranche del concorso Vedi e vinci, investendo considerevolmente nei premi in palio. - afferma Cesare Ravasio, Presidente di OXO Bergamo - Il legame dei soci di OXO Bergamo con il territorio è sempre stato molto forte e poter rendere felici più persone è molto importante per noi. Siamo inoltre entusiasti di dare il nostro contributo a Bergamo e Brescia Capitale della Cultura 2023, per valorizzare le bellezze in cui siamo immersi e a cui spesso non facciamo caso. L’appuntamento è nei nostri punti vendita, dove speriamo di potervi premiare il più possibile!”.

Gioca subito clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA